I figli non conviventi che percepiscono reddito di cittadinanza possono essere considerati fiscalmente a carico del padre contribuente?

Sono considerati familiari fiscalmente a carico i membri della famiglia che nel 2019 hanno posseduto un reddito complessivo non superiore a 2840,51 euro

DOMANDA

Ho due figli che hanno residenza da soli perché vivono in un'altra casa del paese e percepiscono il reddito di cittadinanza.

RISPOSTA

Sono considerati familiari fiscalmente a carico i membri della famiglia che nel 2019 hanno posseduto un reddito complessivo uguale o inferiore a 2.

10 Aprile 2020 - Giorgio Martini

Clicca qui per visualizzare i contenuti correlati

Questo post totalizza 185 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Stai leggendo FAQ page – Cartelle esattoriali multe e tasse » I figli non conviventi che percepiscono reddito di cittadinanza possono essere considerati fiscalmente a carico del padre contribuente?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic ponendo un quesito.