Fidejussione scomparsa in centrale rischi – Come mai?

Ripropongo il mio quesito in formato ridotto, volevo sapere in quali casi una fidejussione bancaria prestata come amministratore di una società in nome collettivo viene eliminata in centrale rischi.

La posizione viene oscurata decorsi tre anni da quando il debitore principale ha saldato il conto con il creditore anche attraverso un accordo transattivo a saldo stralcio. Oppure decorsi tre anni da quando doveva essere rimborsata l’ultima tranche del prestito in base agli accordi contrattuali.

18 Febbraio 2019 · Simone di Saintjust

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Fidejussione scomparsa in centrale rischi – Come mai?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.