Subire il Fermo Amministrativo

Fermo amministrativo

La mia auto è in stato di fermo amministrativo da 4/5 anni e oramai è impossibile anche solo muoverla, dato che in questo periodo non è stata neanche mai messa in moto: il suo valore residuo è insignificante e, rispetto al debito, è infinitesimale.

Non posso più tenerla dove è stata finora custodita e vorrei rottamarla, ma leggendo sul vostro forum ciò non è assolutamente possibile. Che devo farne?

Nulla, può lasciarla dove si trova, in alternativa si ricordi che qualora volesse rateizzare il debito, al pagamento della prima rata, il concessionario rimuove il fermo.

[ ... leggi tutto » ]