Fermo amministrativo veicolo strumentale ad attività imprenditoriale – Come chiederne annullamento?


Sono titolare di partita IVA da poco più di un mese e lavoro nel campo edile: ho scoperto oggi di avere un fermo amministrativo sull’auto che utilizzo per lavoro.

Sono proprietario di un altro veicolo non sottoposto a fermo, che però non è idoneo alla circolazione su strada (non passa neanche la revisione) e sono in attesa di demolirlo.

Vorrei presentare istanza per la cancellazione del fermo e vorrei sapere che tipo di documentazione/dichiarazione potrei eventualmente allegare per dimostrare che quello è l’unico veicolo in mia proprietà attualmente utilizzabile per poter lavorare.

Nel modulo F2 qui linkato di Agenzia delle Entrate Riscossione, troverà tutte le informazioni necessarie ed i documenti da allegare per poter presentare istanza di annullamento del preavviso di fermo amministrativo, utile anche se il fermo è stato già iscritto (specie se è in grado di dimostrare che non ha ricevuto il dovuto preavviso).

22 Gennaio 2020 · Giuseppe Pennuto

Altri post che potrebbero soddisfare le esigenze informative di chi è giunto fin qui

Altre sezioni che trattano argomenti simili: ,


Se il post è stato interessante, condividilo con i tuoi account Facebook e Twitter

condividi su FB     condividi su Twitter

Questo post totalizza 223 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inuutile

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it

Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!



Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Fermo amministrativo veicolo strumentale ad attività imprenditoriale – Come chiederne annullamento?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.