Fermo amministrativo – Come liberarsi del veicolo gravato dal provvedimento se non ho nemmeno i soldi per pagare le rate del debito reateizzato?

Se lascia il veicolo in uno spazio pubblico, dovrà continuare a pagare la polizza RC auto.

Facendo revisione dell’auto mi sono accorta di avere un fermo amministrativo sul mezzo: il problema è che non posso pagare le rate dell’agenzia delle entrate anche se riuscissi a ottenere la rateizzazione. So che non posso rottamare o vender l’auto che tra le altre cose ha 13 anni. Quali opzioni rimangono? Posso parcheggiare il mezzo in strada? (non ho un garage). Ho pagato bollo e assicurazione ma davvero non so come posso uscirne. Avete qualche suggerimento?

Se lascia il veicolo in uno spazio pubblico, dovrà continuare a pagare la polizza RC auto. Per quanto attiene, invece, la tassa di circolazione, potrà presentare istanza di esenzione agli uffici regionali preposti.

Comune, premesso, a scanso di equivoci, che non abbiamo alcun rapporto con il sito che stiamo per indicarle, le suggeriamo, al solo scopo di rispondere alla sua richiesta, di informarsi qui.

[ ... leggi tutto » ]

9 Aprile 2020 · Paolo Rastelli