Fermo amministrativo sospeso – Si può chiedere il trasferimento del vincolo da una vettura ad un’altra?

La legge (articolo 86 DPR 602/1973) non prevede la possibilità di trasferire il fermo amministrativo, benché sospeso, da un veicolo ad un altro.

Ho aderito alla rottamazione ter, ho pagato le prime die rate con puntualità e ho chiesto e ottenuto la sospensione del fermo: ora per motivi lavorativi, sono costretta a sostituire la mia autovettura prendendone una di maggior valore. Posso chiedere che il fermo venga trasferito alla nuova autovettura?

La legge (articolo 86 DPR 602/1973) non prevede la possibilità di trasferire il fermo amministrativo, benché sospeso, da un veicolo ad un altro.

[ ... leggi tutto » ]

21 Dicembre 2019 · Paolo Rastelli