Fermo amministrativo non cancellato nonostante tutte le cartelle esattoriali a mio carico risultino condonate


Fermo amministrativo non cancellato nonostante tutte le cartelle esattoriali a mio carico risultino condonate





Ho un fermo amministrativo sulla mia auto ma tutte le cartelle esattoriali presenti in agenzia delle entrate risultano chiuse per condono: come posso sbloccare il fermo?

La procedura più efficace per raggiungere l’obiettivo è quella di recuperare il provvedimento di fermo amministrativo e verificare, presso gli sportelli dell’Agenzia delle Entrete Riscossione (AdER ex Equitalia) che la cartella esattoriale in base alla quale è stato disposto il fermo, risulti effettivamente condonata.

In questa ipotesi conviene farsi rilasciare una liberatoria dall’AdER con la quale recarsi presso gli sportelli ACI (o presso agenzie automobilistiche che espletano il servizio di interesse) per ottenere la cancellazione del fermo amministrativo.

28 Luglio 2021 · Paolo Rastelli


Se il post è stato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Fermo amministrativo non cancellato nonostante tutte le cartelle esattoriali a mio carico risultino condonate. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.