Fermo amministrativo e restituzione del documento di circolazione

I carabinieri mi hanno fermato e hanno contestato trasporto irregolare di merci alimentari senza frigo (decreto legislativo 193-2007 articoli 6 e 5 ) e (regolamento CE 852-2004 a II cap IV e C7): mi hanno fatto una multa di 1000 euro e sequestrato il libretto di circolazione (articolo 214 cds) per un periodo che mi sarà comunicato dalla prefettura (da 1 a 6 mesi) e mi hanno nominato custode dell’auto.

La domanda è: siccome non posso pagare la multa adesso (lo farò in seguito, a rate, quando diventerà cartella) MI RESTITUIRANNO IL LIBRETTO, ALLA FINE DEI (DA 1 A 6) MESI SENZA PRIMA AVER PAGATO LA MULTA?
Rocco

Il libretto le sarà restituito solo dopo che lei avrà adeguato il veicolo al trasporto di merci alimentari: potrà pagare la multa quando crede, ma fino ad allora il veicolo rimarrà in fermo amministrativo.

3 Novembre 2019 · Giuseppe Pennuto



Condividi il topic dona e vota


condividi su FB     condividi su Twitter    

Seguici su Facebook

Fai in modo che lo staff di indebitati.it possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona ora!


Vota il topic se ti è stato utile

Approfondimenti

Dove mi trovo?

Ti trovi nel Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani e stai leggendo il topic Fermo amministrativo e restituzione del documento di circolazione