Fermo amministrativo auto – Cosa posso fare per non pagare?

Purtroppo non c'è nulla da fare: o paga la cartella esattoriale, anche rateizzandola, oppure si tiene il fermo amministrativo.

Fermo amministrativo su auto senza valore e la sanzione da pagare è di 1250 euro. Cosa posso fare per non pagare, siccome sono senza lavoro e ho 3 figli?

Purtroppo non c’è nulla da fare: o paga la cartella esattoriale, anche rateizzandola, oppure si tiene il fermo amministrativo.

[ ... leggi tutto » ]

12 Maggio 2018 · Simone di Saintjust