Ferie e viaggi in auto – Come muoversi in sicurezza

mentre viaggiate in auto, leggete i messaggi sui pannelli a messaggio variabile che trovate agli ingressi delle autostrade o lungo il percorso

DOMANDA

Tra week end all'insegna del sole e ferie lavorative molti, come me, si stanno per dirigere in posti di mare e di montagna, per un po' di relax, con la propria autovettura.

RISPOSTA

Viaggiare in auto è una scelta che accomuna molti italiani, ancor di più in questo periodo quando la maggior parte dei consumatori faranno le vacanze in Italia: che sia un week end, una settimana o per i più fortunati ferie più lunghe è importante organizzarsi per tempo, sia dal punto di vista delle partenze intelligenti evitando i giorni da bollino rosso che non facendosi trovare impreparati con la manutenzione dell'automobile.

1 Luglio 2021 - Giuseppe Pennuto

Clicca qui per visualizzare i contenuti correlati

Questo post totalizza 210 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Stai leggendo FAQ page – Tutela del consumatore e risarcimento danni a persone e cose » Ferie e viaggi in auto – Come muoversi in sicurezza. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic ponendo un quesito.