Fatturazione illecita a 28 giorni – Operatori hanno mantenuto volutamente i prezzi alti nel ritorno a bolletta mensile: multa dell’Agcm

Tutela consumatore - telefonia internet social DT e pay tv


DOMANDA

Per quanto riguarda la famosa storia delle bollette richieste illecitamente dagli operatori telefonici ogni 28 giorni, anziché mensilmente, ho saputo che c'è stata anche un'ulteriore sanzione da parte dell'Antitrust.


RISPOSTA

Per quanto riguarda la fatturazione a 28 giorni imposta dagli operatori, illecitamente, l'Antitrust, Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, ha inflitto una sanzione molto significativa a Tim, Vodafone, Fastweb e Wind Tre, per complessivi 228 milioni di euro.


4 Febbraio 2020 - Patrizio Oliva


Clicca qui per visualizzare i contenuti correlati

Questo post totalizza 99 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it

Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo FAQ page – Tutela del consumatore e risarcimento danni a persone e cose » Fatturazione illecita a 28 giorni – Operatori hanno mantenuto volutamente i prezzi alti nel ritorno a bolletta mensile: multa dell’Agcm. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic ponendo un quesito.