Fasce orarie per le visite fiscali INPS


Dipendenti pubblici e privati dovranno essere reperibili per sottoporsi a visite fiscali INPS dalle dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19 di tutti i giorni





Vorrei solo conoscere, se possibile, quali sono le fasce orarie in cui un lavoratore dipendente deve restare a casa, per consentire all’INPS di effettuare la visite fiscali.

le visite fiscali per i dipendenti pubblici e privati potranno essere svolte nelle fasce orarie dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 19:00 di tutti i giorni, estese anche a giorni non lavorativi e festivi.

Il TAR del Lazio, infatti, ha annullato quella parte del decreto 206/2017 che stabiliva le fasce di reperibilità per i dipendenti pubblici in malattia, e prevedeva, per questi ultimi, sette ore di reperibilità a fronte delle quattro ore previste per i dipendenti privati.

Tuttavia, c’è un ricorso pendente (promosso da Pubblica Amministrazione) al Consiglio di Stato. Vedremo come andrà a finire.

26 Dicembre 2023 · Tullio Solinas

< div style="position: relative;top:-130px !important;">

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Famiglia lavoro pensioni • DSU ISEE ISEEU • nucleo familiare famiglia anagrafica e sostegno al reddito • successione eredità e donazioni » Fasce orarie per le visite fiscali INPS. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.