Fallimento individuale – chiarimenti

Assolutamente non è possibile escutere i suoi genitori, a meno che essi non siano garanti dei prestiti che le sono stati accordati.

Ho letto alcuni articoli su questo provvedimento ma non mi è molto chiara la situazione: io ho 2 prestiti in corso con finanziarie, non ho case intestate a mio nome.

Se per ipotesi non potessi più pagare queste rate, e supponendo che i miei beni non bastino a coprire le somme, possono attaccarsi alla casa dei miei genitori seguendo il discorso che un giorno sarà mia, o ad altri beni dei miei genitori?

Assolutamente non è possibile escutere i suoi genitori, a meno che essi non siano garanti dei prestiti che le sono stati accordati.

[ ... leggi tutto » ]

1 Giugno 2012 · Genny Manfredi