Evitare pignoramento dei conti correnti e dello stipendio per debiti esattoriali per cui agisce Agenzia delle Entrate Riscossione (AdER)

Per evitare qualsiasi azione esecutiva nei suoi confronti può chiedere la rateizzazione del debito in 72 rate (sei anni).

Ho ricevuto una lettera dall’Agenzia delle Entrate nella quale mi intimano entro 5 giorni (pena, l’esecuzione forzata) di pagare le tasse non pagate dal 2014, importo di circa € 37 mila euro: sono possessore di 3 carte ricaricabili emesse da banche estere, tipo Revolut, N26. Le domande sono due:

1) come faccio ad evitare il pignoramento del conto corrente?
2) come faccio a salvaguardare il mio stipendio mensile? Soo libero professionista e lavoro per un’azienda che ha sede a Dubai.

Per evitare qualsiasi azione esecutiva nei suoi confronti può chiedere la rateizzazione del debito in 72 rate (sei anni).

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

25 Luglio 2022 · Paolo Rastelli