Estratto conto da sito Equitalia

Ho controllato il mio estratto conto sul sito Equitalia: risulta presente una cartella di pagamento che non ho ricevuto. Sull’estratto conto di Equitalia non è riportata una data di notifica. La domanda è: non essendo riportata una data di notifica significa che, ad oggi 18 settembre la cartella non si considera notificata?

Oppure può accadere che tra qualche giorno Equitalia corregga la data di notifica scrivendo che so, 17 luglio (così che sarebbero passati i 60 giorni utili per il ricorso)?

Il consiglio è di recarsi quanto prima agli sportelli della sede territorialmente competente di Equitalia e chiedere conto degli estremi relativi alla eventuale notifica della cartella esattoriale registrata in estratto conto.

Può anche darsi che la cartella esattoriale non sia stata ancora notificata (ed allora la richiesta di informazioni potrebbe comportare il perfezionamento di una notifica dell’atto), ma potrebbe essere accaduto che la notifica della cartella esattoriale sia stata effettuata per compiuta giacenza e gli estremi non risultano ancora registrati dagli addetti.

19 Settembre 2016 · Simone di Saintjust

Condividi il post su Facebook e/o Twitter - Iscriviti alla mailng list e ai feed di indebitati.it


condividi su FB     condividi su Twitter     iscriviti alla newsletter del blog     iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Seguici su Facebook

Approfondimenti e integrazioni dal blog

Dove mi trovo?