Esito richiesta mutuo se un soggetto compreso nello stato di famiglia è segnalato come cattivo pagatore

Difficile rispondere alla sua domanda: fatto sta che il richiedente un mutuo deve produrre anche il proprio stato di famiglia.

Probabilmente sono stata segnalata come cattivo pagatore, mio marito potrebbe ottenere un mutuo dalla banca quando noi abbiamo separazione dei beni e la casa sarebbe intestata solo a lui? quali sono probabilità della risposta positiva?

Difficile rispondere alla sua domanda: fatto sta che il richiedente un mutuo deve produrre anche il proprio stato di famiglia.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

7 Dicembre 2020 · Piero Ciottoli