Errato Pignoramento






Sono il titolare di una società srl e nel 2012 seguito di un’indagine della guardia di finanza a seguito di una truffa su fondi comunitari sono stato oggetto di un atto cautelare di pignoramento di beni immobiliari. Siccome ero estraneo ai fatti, il pm ha immediatamente emesso, solo per la mia persona, un provvedimento di dissequestro.

La documentazione e’ stata recepita dalla conservatoria ma purtroppo l’annotazione della restrizione dei beni e’ ancora attiva (i beni sono però liberi) perché a detta del conservatore trattandosi di un atto di sequestro complesso che coinvolgeva diversi soggetti tuttora indagati gli risulta non fattibile stralciare la mia posizione.

Purtroppo questa registrazione, in qualità di amministratore di una società, ha impatti estremamente negativi nei rapporti con banche, finanziarie, ecc.

C’e’ qualche percorso che posso intraprendere per una cancellazione definitiva?

Ci spiace moltissimo, ma non siamo in grado di aiutarla.

6 Ottobre 2014 · Simone di Saintjust


Se il post è stato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Archivio storico delle discussioni con contenuti resi obsoleti da nuove leggi e giurisprudenza sopravvenuta » Errato Pignoramento. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.