Ereditare un’auto con fermo amministrativo

Ho ereditato un’auto da mio padre, adesso la domanda è: lui aveva un fermo amministrativo per non aver pagato il bollo! Ho ereditato anche questo debito?

Certamente: lei ha ereditato l’auto, il debito da omesso versamento della tassa di circolazione che ha dato avvio alla disposizione di fermo amministrativo sul veicolo che fu di suo padre, nonché tutti gli altri debiti, ordinari, tributari e alimentari, acquisiti da suo padre in vita.

20 Marzo 2019 · Chiara Nicolai

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Ereditare un’auto con fermo amministrativo. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.