Eredita’ ed Equitalia

Riassunto: per debiti con Equitalia, alla morte dei genitori Equitalia puo prendersi la quota a me spettante della casa (anche se faccio rinuncia all’eredita’)?

Premetto che non mi sento piu furbo degli altri,al contrario. Ma il debito e’stato fatto all’80% da un commercialista disonesto e vorrei fare tutto il possibile per salvare la casa dei miei genitori.

La domanda e’; se un parente,famigliare,ecc fa un ipoteca sulla casa per un 300% del valore della casa,Equitalia puo poi fare qualche cosa?

Grazie!

Lei peraltro, cambia nick ad ogni domanda, anche se fra i vari nick che assume mantiene una certa somiglianza. Per questo, mi è impossibile ricostruire l’esatta cronologia dei suoi interventi.

Quando avrà deciso come presentarsi in questo forum, se riproporrà una domanda completa e senza riferimenti alle precedenti, vedremo se sarà possibile fornirle risposta.

16 Settembre 2011 · Simone di Saintjust

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Archivio storico delle discussioni con contenuti resi obsoleti da nuove leggi e giurisprudenza sopravvenuta » Eredita’ ed Equitalia. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.