Da mercato tutelato energia a mercato libero

Dal primo settembre, siamo tutti costretti ad abbandonare la vecchia ENEL per scegliere un nuovo gestore del mercato libero: ma cosa succede, invece, a chi ancora non ha scelto il nuovo gestore? Continua con enel energia (la nuove quella del mercato libero), in automatico?

La normativa ha previsto il progressivo passaggio dal mercato tutelato a quello libero, prevedendo le date dalle quali i servizi di tutela di prezzo non saranno più disponibili: per le PMI la data è fissata al primo gennaio 2021 mentre per le famiglie sarà il primo gennaio 2022.

11 Settembre 2020 · Giovanni Napoletano

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Tutela del consumatore e risarcimento danni a persone e cose » Da mercato tutelato energia a mercato libero. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.