Non pagare gli interessi

Continuando il pagamento delle rate, senza cedere al ricatto di corrispondere 99 euro per un ritardo di dieci giorni, è la cosa migliore da fare.

Che può succedere per legge se io ora non pago questi interessi che loro mi chiedono ma continuo a pagare le rate?

Continuando il pagamento delle rate, senza cedere al ricatto di corrispondere 99 euro per un ritardo di dieci giorni, è la cosa migliore da fare.

Non avranno mai il coraggio di presentarsi da un giudice per reclamare i proventi di una rapina.

[ ... leggi tutto » ]

28 Febbraio 2012 · Patrizio Oliva