DOMANDA
Sono un lavoratore dipendente ed ho dei debiti con ADER: attualmente sto pagando questi debiti con un pignoramento dello stipendio c/o terzi per la precisione di 1/10, ma Purtroppo mi è stata consegnata un'altra cartella esattoriale per debiti con INPS che non riesco a pagare.
RISPOSTA
C'è capienza nella retribuzione stipendiale per un altra trattenuta di 1/10 per debiti esattoriali: si arriverà così ad una trattenuta complessiva per debiti verso la Pubblica Amministrazione (PA) di 2/10, cioè di 1/5, in piena ottemperanza di quanto disposto dall'articolo 545 del codice di procedura civile.
1 Marzo 2024
Questo post totalizza 82 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

