Debito Findomestic

Può proporre benissimo lo stralcio del debito che sicuramente sarà stato acquisito ad una cifra notevolmente più bassa.

Ho un debito con la Findomestic per un finanziamento datomi nel 2005 di 20.000 euro. Purtroppo per eventi avvenuti nella mia vita ( che ora non sto ad esporvi), non ho mai potuto pagare tale debito. Pochi giorni fa ho ricevuto un telegramma dalla societa’ TRC di Roma. Ho contattato il numero dell’ ufficio e ho parlato con colui che ha preso in mano la pratica di cessione del credito da parte di findomestic per un valore totale di 25.497,14 euro. Chiaramente sto cercando di concordare un piano di rientro ma il problema e’ che si tratta di una cifra davvero imponente per me e vorrei sapere da voi se fosse possibile concludere la pratica pagando al massimo 8-10.000 euro e soprattutto se sono obbligata a pagare tramite cambiali come da loro richiesto. In pratica, con questa società esiste la possibilità di proporre una cifra simile? E’ gia’ al massimo delle mie possibilità e risorse.

Può proporre benissimo lo stralcio del debito che sicuramente sarà stato acquisito ad una cifra notevolmente più bassa. Il successo dell’offerta dipende molto da quanto lei ha da perdere in termini patrimoniali o meglio se il recupero su di lei è difficile, costoso e soprattutto incerto. Eviti assolutamente di pagare attraverso cambiali, un semplice accordo rateale (pena la revoca in caso di mancato rispetto del piano) è sufficiente.

[ ... leggi tutto » ]