Fermi amministrativi su stessa autovettura

Per fare ricorso avverso il fermo amministrativo bisognerebbe dimostrare di non aver mai ricevuto notifica delle debenze sottostanti


DOMANDA

Ciao a tutti, vi scrivo perchè da pochi giorni sono venuto a conoscenza che sulla mia autovettura ci sono due fermi amministrativi uno per multe non pagate e l’altro per multe e tributi non pagati.
Sono disperato questa autovettura è l’unica che ho e mi serve per andare a lavoro, vi chiedo si possono mettere due fermi amministrativi sulla stessa autovettura?
Leggendo nel forum ho letto che i fermi per multe possono essere impugnati quindi si può fare ricorso? Grazie spero davvero nel vostro aiuto vi prego datemi qualche consiglio sul come agire.


RISPOSTA

Il fermo amministrativo può essere stato ricondotto all’intero debito iscritto a ruolo e non pagato.
E’ possibile presentare ricorso con il supporto di un professionista, ma bisognerebbe dimostrare di non aver mai ricevuto la notifica di entrambi i fermi amministrativi disposti sul suo veicolo. Altrimenti, anche invalidando uno dei due provvedimenti, la sua autovettura sarebbe comunque impossibilitata a circolare.


3 Novembre 2021

Questo post totalizza 155 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile