Dubbi sul reddito del nucleo familiare

Redditi e patrimonio del nucleo familiare ISEE

La mia famiglia e’ composta dalla sottoscritta, mio marito, 2 figli maggiorenni 22 anni e 27 anni: abbiamo la residenza allo stesso indirizzo, volevo sapere il reddito e’ composto dalla somma del lavoro di tutti e quattro? I figli non sono fiscalmente a carico hanno un loro reddito. Come calcolare il reddito? alla domanda reddito familiare non so rispondere, con quello dei figli senza oppure altro?

Grazie degli eventuali chiarimenti.

Deve esaminare le dichiarazioni fiscali 2018 relative ai redditi dell’anno di imposta 2017, oppure le certificazioni uniche (CU) 2018 per i redditi 2017, fornite dal datore di lavoro, e sommare così i redditi complessivi lordi di ciascuno dei componenti il nucleo familiare.

8 Marzo 2019 · Genny Manfredi

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Famiglia lavoro pensioni • DSU ISEE ISEEU • nucleo familiare famiglia anagrafica e sostegno al reddito • successione eredità e donazioni » Dubbi sul reddito del nucleo familiare. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.