DSU/Isee precompilata

Attraverso la DSU precompilata si può richiedere l’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) direttamente operando online

Vorrei solo chiedere come poter fare l’isee: è possibile farlo online?

Attraverso la DSU precompilata si può richiedere l’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) direttamente operando online: in altre parole è possibile inviare telematicamente la Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU) e ottenere l’attestazione ISEE precompilata.

Cliccando qui è possibile scaricare la guida.

[ ... leggi tutto » ]

26 Settembre 2022 · Roberto Petrella