DSU ISEE 2021 e nucleo familiare di riferimento per cittadina con età maggiore di 26 anni che non convive con i propri genitori

Se a settembre 2020 ho cambiato la residenza spostandomi da casa dei miei in una casa concessa in comodato d’uso dai miei zii e se ho 30 anni e nel 2019 ero a carico dei mei genitori nella dichiarazione Irpef, ora che nel 2021 devo fare l’isee, lo posso fare da sola senza includere i miei?

Se ha più di 26 anni e se ha la residenza in una unità abitativa diversa da quella occupata dai suoi genitori, il suo nucleo familiare di riferimento per la DSU/ISEE 2021 sicuramete non comprenderà i suoi genitori.

STOPPISH

20 Gennaio 2021 · Genny Manfredi

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Famiglia • Lavoro e pensioni • DSU ISEE • eredità e donazioni » DSU ISEE 2021 e nucleo familiare di riferimento per cittadina con età maggiore di 26 anni che non convive con i propri genitori. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.