DSU/ISEE 2022 – Indicazione della casa di residenza

Nella DSU/ISEE 2022 devono essere riportate le informazioni circa la casa di abitazione al momento della presentazione della dichiarazione

Sto compilando Dsu 2022 e ho questo dubbio riguardo quadro B: alla data di presentazione della domanda (2022) mi trovo domiciliata nella mia casa di proprietà (acquistata nel 2021) ma fino a prima (quindi al 31/12/2020) mi trovavo in affitto.

Da indicazioni di compilazione si evince di indicare la casa di residenza al momento di presentazione della domanda, come posso quindi inserire la locazione relativa ai due anni prima? Dove la devo inserire se non nel quadro B?

BEGINNISH

Nella DSU/ISEE 2022 devono essere riportati la composizione del nucleo familiare e le informazioni circa la casa di abitazione al momento della presentazione della dichiarazione, nonché i dati relativi ai patrimoni detenuti ed ai redditi percepiti dai componenti il nucleo familiare al 31 dicembre 2020.

Non sono richieste informazioni circa la situazione abitativa (nella fattispecie in locazione) al 31 dicembre 2020.

STOPPISH

16 Febbraio 2022 · Genny Manfredi