Domanda per Reddito di Cittadinanza al momento sospesa

Probabilmente l'INPS sta sottoponendo a controllo la Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU) resa dal richiedente Reddito di Cittadinanza

Il mese scorso ho fatto richiesta per la prima volta per accedere al beneficio del rdc, oggi controllando l’esito della mia domanda sul sito dell’INPS, risulta il seguente stato: sospesa, con un pollice in giù per quanto riguarda i requisiti economici. Come dovrei comportarmi? Il mio ISEE è ben al di sotto dei 9.360€ per l’accesso al rdc.

L’istanza è al momento sospesa e non rigettata e, dunque, bisognerà attendere, con pazienza l’esito finale: l’ISEE è rilasciato sulla base delle dichiarazioni unilaterali riportate in DSU di chi ne richiede il calcolo. Probabilmente l’INPS sta sottoponendo a controllo la Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU) resa dal richiedente Reddito di Cittadinanza.

[ ... leggi tutto » ]

16 Marzo 2023 · Genny Manfredi