Disservizi internet? – Reclamo e conciliazione

La qualità e soprattutto velocità della nostra connessione alla Rete è spesso messa a dura prova e sussistono più spesso richieste di assistenza.


DOMANDA

Sono un cliente fastweb per il fisso (internet e voce) e da mesi sto riscontrando disservizi con la linea ADSL: ho effettuato numerose chiamate al servizio clienti ma il problema persiste.


RISPOSTA

La qualità e soprattutto velocità della nostra connessione alla Rete è spesso messa a dura prova e sussistono più spesso richieste di assistenza perché Internet non funziona: ecco allora alcuni consigli da seguire per risolvere il problema nel minor tempo possibile.


8 Febbraio 2023 - Andrea Ricciardi


Clicca qui per visualizzare i contenuti correlati

Questo post totalizza 129 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it

Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo FAQ page – Tutela del consumatore e risarcimento danni a persone e cose » Disservizi internet? – Reclamo e conciliazione. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic ponendo un quesito.