Disservizi DAZN? – L’azienda promette un mese gratis di abbonamento

L'azienda promette un mese gratis di abbonamento per risarcire gli abbonati del procurato danno


DOMANDA

Sono un tifoso del Napoli e nella giornata del 23 Settembre 2021 ho perso quasi tutto il primo tempo di Napoli-Sampdoria poiché non si riusciva ad accedere all'applicazione in nessun modo.


RISPOSTA

DAZN, in seguito al problema tecnico verificatosi il 23 Settembre 2021, ha confermato l'indennizzo per tutti i clienti impattati, che riceveranno una comunicazione nei prossimi giorni: il disservizio, segnalato sui social, ha coinvolto la prima parte del primo tempo delle partite di Serie A Torino – Lazio (in co-esclusiva con Sky) e Sampdoria – Napoli (in esclusiva).


27 Settembre 2021 - Giovanni Napoletano


Clicca qui per visualizzare i contenuti correlati

Questo post totalizza 164 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it

Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo FAQ page – Tutela del consumatore e risarcimento danni a persone e cose » Disservizi DAZN? – L’azienda promette un mese gratis di abbonamento. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic ponendo un quesito.