Debiti e vertenze

Da due anni ho cessato la mia piccola attivita’ e sono disoccupata, separazione dei beni con mio marito, non ho proprietà, e sono piena di debiti e vertenze.

Lo stipendio di mio marito basta appena per la famiglia. Cosa posso fare?

Non può fare nulla signora e nulla le potrà ancora capitare, se non dover sopportare le scocciature derivanti dai continui tentativi di recupero del debito.

Ma prima o poi ci si abitua. E prima o poi anche gli agenti esattoriali si faranno una ragione del fatto che i suoi sono debiti inesigibili.

[ ... leggi tutto » ]

11 Settembre 2011 · Simone di Saintjust