Nel caso in cui venga data disdetta della carta di credito prima della revoca per utilizzo irregolare, la segnalazione in CAI/Carter scatta comunque?

Se la violazione contrattuale avviene prima della disdetta chiesta dal cliente, la segnalazione in CAI verrà comunque trasmessa.

Temo che per una violazione contrattuale ci sia l’eventualità che American Express revochi la mia carta di credito pur avendo sempre pagato correttamente. Se io invio disdetta prima che questo avvenga posso evitare l’eventuale segnalazione Carter?

Se la violazione contrattuale avviene prima della disdetta chiesta dal cliente, la segnalazione in CAI verrà comunque trasmessa.

[ ... leggi tutto » ]

26 Giugno 2018 · Simonetta Folliero