Diritto alla maggiorazione scala equivalenza nucleo familiare con almeno tre figli

La maggiorazione spetta solo nei casi in cui i genitori dei minori siano fra loro sposati o che almeno un genitore abbia 3 figli.

Due soggetti, ciascuno con due figli avuti da precedente matrimonio, decidono di convivere: ora il nucleo familiare ai fini ISEE è composto dai conviventi e da quattro figli che però non sono in comune.

Ho diritto alla maggiorazione della scale di equivalenza per almeno tre figli?

La maggiorazione spetta solo nei casi in cui i genitori dei minori siano fra loro sposati o che almeno un genitore abbia 3 figli.

[ ... leggi tutto » ]

27 Luglio 2015 · Ornella De Bellis