Diritto di precedenza su richiesta di trasformazione da partime a tempo pieno (seconda parte)

Ringrazio per la risposta esauriente e preciso che attualmente ho un part time verticale sul turno notte e naturalmente mansioni compatibili al mio profilo professionale. Quindi non svolgo mansioni diverse da altre colleghe.

BEGINNISH

Quando il suo datore di lavoro assumerà un nuovo dipendente, con contratto a tempo pieno, assegnandogli mansioni identiche a quelle che lei attualmente svolge, potrà rivolgersi al giudice per vedere riconosciuto il suo diritto alla precedenza nella trasformazione del rapporto di lavoro da part time a tempo pieno.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

23 Settembre 2014 · Annapaola Ferri