Diritto al reddito di cittadinanza – Patrimonio mobiliare di un nucleo familiare composto da due persone

Reddito di cittadinanza e pensione di cittadinanza

Io ho 38 anni e sono disoccupata, il mio compagno è dipendente e conviviamo nell’appartamento di proprietà esclusiva del mio compagno che sta ancora pagando il mutuo.

Volevo sapere se ho diritto al reddito di cittadinanza, giovedì ho appuntamento al CAF, ma leggendo vari forum ho un dubbio. Il mio saldo 2018 era 6155 con giacenza media 3032 mentre per il mio compagno era saldo 10223 e isee 9008 (scritto sul saldo bancario) so che il max per la ns situazione è 8000, è veramente cosi? Siamo già fuori dai parametri? Grazie

Il patrimonio mobiliare (come definito a fini ISEE), di un nucleo familiare composto da due persone, deve essere non superiore alla soglia di euro 8 mila.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

17 Marzo 2019 · Annapaola Ferri