Dimissioni volontarie e Reddito di Cittadinanza

).

Trascorsi i 12 mesi dalla data della lettera delle dimissioni, importo di Reddito di cittadinanza della persona verrà rimesso in automatico? O bisogna interagire con Inps ?

Il contesto non è chiaro: non si capisce se il nucleo familiare di chi ci scrive percepisce reddito di cittadinanza e presenta dimissioni volontarie al proprio datore di lavoro, oppure se il nucleo familiare di chi ci scrive non ha mai fruito del reddito di cittadinanza e la domanda per ottenere il reddito di cittadinanza è stata respinta a seguito delle dimissioni volontarie.

STOPPISH

20 Febbraio 2023 · Simone di Saintjust

condividi su FB

Se il post ti è sembrato interessante, condividilo con i tuoi contatti Whatsapp