Dichiarazione dei redditi presentata per la prima volta: opzione non selezionata

La sanzione per errore formale qual è una omissione informativa comporta una sanzione amministrativa dai 200 ai 250 euro

Mi sono accorta solo ora che lo scorso anno ho presentato la dichiarazione dei redditi per la prima volta ma ho dimenticato di barrare la casella dichiarazione presentata per la prima volta: Cosa rischio?

Qualora da un controllo formale della sua dichiarazione emergesse l’omissione informativa segnalata, rischierebbe una sanzione amministrativa il cui importo va dai 200 ai 250 euro.

STOPPISH

2 Maggio 2024 · Giorgio Valli

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Famiglia • Lavoro e pensioni • DSU ISEE • eredità e donazioni » Dichiarazione dei redditi presentata per la prima volta: opzione non selezionata. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.