Dichiarazione dei redditi 2020 obbligatoria in presenza di 3 Certificazioni Uniche (CU) 2019

La mia situazione é la seguente: sono uno studente universitario e mi trovo ad avere dubbi su un eventuale dichiarazione dei redditi:
in particolare ho 3 CU, una per il servizio civile, una per la borsa e una per la reversibilità di mia madre, avendo richiesto il pagamento disgiunto della quota aggiuntiva data agli studenti (che ammonta a circa 300€). Come devo comportarmi per un eventuale dichiarazione dei redditi?

Avendo 3 Certificazioni Uniche è obbligato a presentare la dichiarazione dei redditi per calcolare un eventual credito o debito verso l’Agenzia delle Entrate: per la corretta compilazione può rivolgersi ad un CAF.

[ ... leggi tutto » ]

5 Aprile 2020 · Giorgio Valli