Dichiarazione obbligatoria anche quando non sono stati prodotti redditi?

Dichiarazione dei redditi

Mio fratello è Titolare di partita iva e ditta individuale: nel 2018 non ha emesso fatture perché non ha lavorato. Si deve comunque fare la dichiarazione dei redditi? Se non si fa in cosa di va incontro?

Se nel 2018 non sono stati prodotti redditi, da lavoro autonomo, da locazione di immobili, da rendite finanziarie, non è necessario presentare la dichiarazione.

[ ... leggi tutto » ]

19 Maggio 2019 · Andrea Ricciardi