Detrazione per altri familiari a carico

Nella dichiarazione dei redditi 2024, il dichiarante può detrarre le spese sanitarie della madre fino alla data in cui risulta effettivo il trasferimento

Ho sempre convissuto con mia mamma disoccupata e nel mio 730 ho sempre usufruito della detrazione per atri familiari a carico e delle spese mediche di mia mamma: ad agosto 2023 ho cambiato residenza, quindi non facciamo più parte della stessa famiglia anagrafica.
chiedo se nel 730 2024 posso recuperarmi le spese mediche di mia mamma fino ad agosto 2023 o se al contrario non posso recuperare più nulla. grazie

Nella dichiarazione dei redditi 2024, il dichiarante può indicare il numero di mesi in cui la madre è rimasta a carico fiscale e, comunque, può detrarre le spese mediche sostenute dalla genitrice ed effettuate fino alla data in cui, negli archivi anagrafici del Comune, risulta essere stato richiesto il cambio di residenza.

18 Aprile 2024 · Giorgio Valli

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Famiglia lavoro pensioni • DSU ISEE ISEEU • nucleo familiare famiglia anagrafica e sostegno al reddito • successione eredità e donazioni » Detrazione per altri familiari a carico. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.