Definizione agevolata a saldo stralcio delle cartelle esattoriali – Mio fratello vorrebbe aderire se riaprono i termini ma lavora all’estero e non sa come fare l’ISEE


Condono sanatoria rottamazione definizione agevolata delle cartelle esattoriali, nucleo familiare ISEE ISEEU e famiglia anagrafica





Mio fratello ha in situazione debitoria aperta con Equitalia: se ci sarà una proroga della rottamazione delle cartelle vorrebbe usufruire del saldo a stralcio.

Lui però non lavora più con la sua ditta italiana ma ha aperto una partita iva estera. Per definire l’isee in quel caso come deve fare? Si può fare anche all’estero? O deve farlo per forza in Italia?

La cosa è fattibile solo se suo fratello ha mantenuto la residenza in Italia: in questo caso il richiedente la DSU/ISEE può essere uno qualsiasi dei componenti il nucleo familiare di suo fratello, il quale dovrà solo fornire la documentazione patrimoniale al 31 dicembre 2018 e quella reddituale relativa all’anno di imposta 2017, affinché possa essere correttamente ed esaurientemente compilata la Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU).

17 Maggio 2019 · Roberto Petrella


Se il post è stato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!




Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Definizione agevolata a saldo stralcio delle cartelle esattoriali – Mio fratello vorrebbe aderire se riaprono i termini ma lavora all’estero e non sa come fare l’ISEE. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.