Decreto ingiuntivo e opposizione

Ho un decreto ingiuntivo a cui ho fatto opposizione per un debito con una finanziaria: se perdo la causa, quali sono le tempistiche per il pignoramento sul conto corrente? Grazie

Se il giudice rigetta l’opposizione e dichiara esecutivo il decreto ingiuntivo, può essere notificato il precetto e in caso di omesso pagamento del dovuto nel termine di dieci giorni, può essere avviata l’azione esecutiva con il pignoramento del conto corrente in tempi brevissimi.

[ ... leggi tutto » ]

4 Luglio 2019 · Simone di Saintjust