Decadenza da rateizzazione ed adesione alla rottamazione ter


Entro il 31 marzo 2019 bisognerà versare le rate scadute a tutto il 31 dicembre 2018, naturalmente con gli interessi di mora.

Qualche mese fa sono decaduto dal beneficio di una rateizzazione e quindi mi è arrivata anche la famosa raccomandata di pagamento entro i 5 giorni. Ora vorrei aderire alla nuova rottamazione volevo sapere se potrà essere accolta oppure no (premetto che nonostante sia decaduto quando posso pago qualche rata con i vecchi bollettini in mio possesso).

Entro il 31 marzo 2019 bisognerà versare le rate scadute a tutto il 31 dicembre 2018, naturalmente con gli interessi di mora. Il debitore sarà così riammesso al piano di dilazione, e successivamente (si ricorda che per decadere bisogna ritardare/omettere il pagamento di cinque rate, anche non consecutiva), entro la data del 31 giugno 2019, potrà presentare dichiarazione di adesione alla rottamazione ter.

9 Novembre 2018 · Paolo Rastelli

Altri post che potrebbero soddisfare le esigenze informative di chi è giunto fin qui

Altre sezioni che trattano argomenti simili: 


Se il post è stato interessante, condividilo con i tuoi account Facebook e Twitter

condividi su FB     condividi su Twitter

Questo post totalizza 177 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inuutile

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it

Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!



Cosa stai leggendo - Consulenza gratuita

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Decadenza da rateizzazione ed adesione alla rottamazione ter. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.

.