Debitore che trasferisce la residenza presso la ex moglie e i figli

AdER si avvale del pignoramento presso la residenza del debitore solo quando è sicura di poter recuperare denaro contante, gioielli ed opere d'arte


DOMANDA

Io e la mia ex moglie siamo divorziati da un paio d'anni, e io ho sempre abitato ad un altro indirizzo ma stesso comune.


RISPOSTA

Va premesso che Agenzia delle Entrate Riscossione (AdER ex Equitalia) si avvale del pignoramento presso la residenza del debitore solo quando è sicura di poter recuperare così denaro contante, gioielli, opere d'arte o mobili di fine antiquariato: non certo per pignorare mobilio vecchio.


29 Aprile 2022

Questo post totalizza 139 voti - Il tuo giudizio è importante: puoi manifestare la tua valutazione per i contenuti del post, aggiungendo o sottraendo il tuo voto

 Aggiungi un voto al post se ti è sembrato utile  Sottrai  un voto al post se il post ti è sembrato inutile