Avviso di accertamento TARES – Cosa succede se non pago?

Non possono farle nulla, se la sua situazione resta la stessa nel tempo.

Ho ricevuto un avviso di accertamento ed irrogazione di sanzione amministrativa pecuniaria per omesso pagamento della tares 2013 importo compreso interessi 446 euro su un immobile nel quale sono stata fino al febbraio di questo anno dove svolgevo un attività che ho cessato. Ho chiesto la rateizzazione ma mi hanno detto che non è possibile. Chiedo cosa succede se pago per ora solo metà dell’importo richiesto dal modulo f24 e l’altra metà il mese prossimo? Premetto i 60 giorni sono passati ma essendo in difficoltà economica lavorando solo 4 ore e a tempo determinato cosa possono farmi? Non ho niente di intestato Ho solo un conto corrente dove tengo poco.

Non possono farle nulla, se la sua situazione resta la stessa nel tempo.

11 Aprile 2018 · Ornella De Bellis

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Cartelle esattoriali multe e tasse » Avviso di accertamento TARES – Cosa succede se non pago?. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.