Debito con INPS ed interessi

Andranno corrisposti all’INPS gli interessi legali maturati dalla data in cui è stato corrisposto l’indebito fino alla data di restituzione

Malauguratamente mi è stato riconosciuto un indebito con l’INPS per delle rate della Naspi ricevute quando ormai non mi spettava più. Dovrò restituire circa 1300 euro, e il funzionario dell’INPS ha detto che l’anno prossimo mi arriveranno dei bollettini per saldare il debito.

Intanto matureranno anche degli interessi passivi? Oltre ai 1300 euro dovrò pagare altro?

Naturalmente andranno corrisposti all’INPS gli interessi legali maturati dalla data in cui è stato corrisposto l’indebito fino alla data di restituzione dell’importo.

STOPPISH

14 Settembre 2022 · Loredana Pavolini

condividi su FB

condividi su Whatapp

Stai leggendo FAQ page – Cartelle esattoriali multe e tasse » Debito con INPS ed interessi. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.