Debito con Fiditalia

Mi scusi, ma non ho capito: lei asserisce di aver letto la storia di Pippo e ha dato 900 euro all'agente esattoriale, ma a che titolo?

Quest’anno l’azienda spa dove lavoravamo io emio marito è fallita, per cui non ho potuto piu pagare la carta revolving di fiditalia, dopo mille telefonate e visite a luglio è venuto un agente recupero crediti, (la soceta è iscritta alla unirec, ho lettola storia di pippo)e gli ho data 900,00 da 3 mesi mi telefonano varie societa perche quella a cui ho dato i 900 dice che non ha piu la pratica, ultima tel oggi, premetto che io non ho nessun immobile intestato ne auto o altro viviamo da mia madre casa di proprieta sua dal 75. stipendio non ne ho piu e sono in cig in deroga fino a dicembre p.v sia io che mio marito (sposati in separazione di beni) cosa mi accade se non pago, perche veramente nn posso pagare. non abbiamo avuto ne tfr ne le 6 mensilita che avanziamo dalla societa. grazie infinite

Mi scusi, ma non ho capito: lei asserisce di aver letto la storia di Pippo e ha dato 900 euro all’agente esattoriale, ma a che titolo?

Acconto, saldo o cosa? Si è fatto consegnare la lettera di cessione ed il piano di rientro proposto a saldo stralcio? E la liberatoria?

Cioè la storia di Pippo l’ha letta dopo aver consegnato i 900 euro al primo venuto?

Per il resto lasci stare. Non faccia entrare più nessuno a casa. Se vuole e ci riesce risponda la telefono dicendo che ormai non c’è più trippa per gatti. Altrimenti chiuda la comunicazione.

Nelle condizioni in cui si trova le società di recupero crediti possono mettere una croce sopra alla sua pratica.

Mi spiace solo per quei 900 euro buttati al vento …

25 Novembre 2011 · Marzia Ciunfrini

condividi su FB

Seguici su Facebook

Stai leggendo Forum – Debiti e recupero crediti » Debito con Fiditalia. Richiedi una consulenza gratuita sugli argomenti trattati nel topic seguendo le istruzioni riportate qui.