Debito con carta revolving findomestic

Recupero crediti, ritardo pagamento rate prestito

Ho un debito per una carta revolving e non riesco più a pagare per la perdita del lavoro, ho 5 rate arretrate e ho ricevuto delle lettere dove mi dicono che il mese prossimo la finanziaria mi farà decadere il beneficio del termine: aspetto recupero crediti per poi trattare o cerco di parlare con Findomestic cercando una soluzione? Se pagassi una parte delle rate arretrate potrebbero venirmi incontro?

Se ha perso il lavoro, e non ha altre fonti di reddito, non vedo come lei possa rimborsare il debito residuo: la soluzione obbligata è attendere di trovare un nuovo impiego e poi, eventualmente, rimborsare quanto dovuto con il pignoramento dello stipendio avviato dal creditore.

[ ... leggi tutto » ]

20 Febbraio 2020 · Annapaola Ferri