Ho una snc oberata di debiti – Se liquido l’attuale snc e apro una nuova srl a nome dei miei figli, che fine fanno i miei debiti?

Lei risponderà con il suo patrimonio ed i suoi redditi per i debiti della società in nome collettivo.

Ho una società snc oramai oberata di debiti, sia con le banche che con Equitalia. Ho tentato in tutti i modi di far fronte alle mie incombenze ma purtroppo sono diventati troppi e ormai sono arrivato alla decisione di chiudere la società. Volevo sapere se estinguo l’attuale snc e apro una nuova srl a nome dei miei figli, che fine fanno i miei debiti?

Lei risponderà con il suo patrimonio ed i suoi redditi per i debiti della società in nome collettivo. Tali debiti, tuttavia, non si ripercuoteranno sulla srl intestata ai figli.

[ ... visualizza i correlati » ]

STOPPISH

27 Febbraio 2018 · Ludmilla Karadzic